Superato da poco il traguardo dei 120 anni di attività la storica azienda brianzola di design Giorgetti, fondata a Meda nel 1898, ha aperto in questi giorni la sua prima boutique monomarca del Regno Unito.
Lo store, inaugurato nel quartiere londinese di Fulham, si estende su 400 metri quadri, ripartiti su due distinti piani, all’interno dei quali spiccano i principali progetti dell’azienda, tra tutti il sistema di sedute Skyline, le poltrone Opus, il tavolo Mizar con le sedute Elisa, la cucina con il progetto GK.03, il prezioso calcio balilla 90° Minuto ed ancora la linea di attrezzature fitness della collezione Giorgetti Atmosphere. Parte dell’offerta è infine dedicata all’outdoor con il sistema di sedute Apsara.
La tappa londinese, annunciata mesi fa dal Ceo Giovanni del Vecchio, si conferma parte integrante del progetto di espansione internazionale dell’azienda, che avviato negli anni ’60 si trova oggi forte di un totale di 361 punti vendita dislocati nelle città più importanti di 115 Paesi, come Beijing, Boston, Colonia, Foshan, Guangzhou, Ho Chi Minh, Houston, Johannesburg, Kiev, Londra, Mexico City, Milano, Moscow, Nanjing, New Delhi, e Parigi.