Taittinger sarà la bollicina ufficiale della Abb Fia Formula E World Championship. La maison di Champagne ha infatti stipulato un accordo pluriennale con la Formula E che la rende protagonista di tutti i podi della competizione (salvo eccezioni legate alle legislazioni locali in riferimento al consumo di alcolici) a partire da quest’anno. Lo champagne sarà inoltre presente presso l’area ospitalità dell’Emotion Club e agli eventi speciali della manifestazione.
Si brinderà con Taittinger anche nell’area premium hospitality dell’EMOTION Club durante le gare, all’evento di gala e in altri momenti speciali programmati durante la stagione che celebra, tra l’altro, il decimo anniversario del Campionato.
In qualità di brindisi ufficiale della Formula E, Taittinger sarà presente anche sul podio dei vincitori in ogni gara, esaltando così il momento in cui eccellenza e passione si uniscono in un’esperienza di celebrazione condivisa.
“Lo champagne, proprio come l’elettricità, funge da conduttore per le correnti delle emozioni, intrecciando momenti di gioia condivisa e piacere di vivere”, commenta Vitalie Taittinger, presidente di Taittinger. “Questa partnership con la Formula E incarna questo, così come l’euforia della vittoria e lo spirito di innovazione che entrambi i nostri marchi apprezzano”.