Solennità e sobrietà caratterizzano i toni beige, le ampie finestre e il gusto neoclassico che contraddistingue Villa Matilda, la nuova casa da sogno sul Lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e battezzata con il nome della defunta cagnolina dell’influencer.
Rivelata su Instagram, Villa Matilda sarà il ritiro di pace e natura per tutta la famiglia Ferragnez, che da sempre ama il Lago di Como e quanto questo luogo possa offrire dal punto di vista paesaggistico e meteorologico.
Visualizza questo post su Instagram
Busti di marmo bianco, interni color panna, dettagli in ebano che risaltano alla prima occhiata e un grande giardino affacciato sul lago, in cui rilassarsi, ammirare il panorama e godersi il sole nella bella stagione.
Secondo quanto condiviso da Chiara Ferragni su Instagram, la villa sembra essere un nido familiare pensato per trascorrere insieme le festività e per fuggire dal caos urbano: sale da pranzo padronali, numerose camere da letto e altrettanti spazi comuni sembrano solo confermare i piani del clan Ferragni.