Lo sviluppatore immobiliare Alta Real Estate ha annunciato l’inaugurazione del tanto atteso Mr. C Residences Triplex. Situato nel cuore della vivace Jumeriah, Dubai, l’edificio offre viste mozzafiato sullo skyline della città e sarà completato questo dicembre.
Per completare il vasto triplex, Alta Real Estate ha collaborato con l’architetto di fama mondiale Bernardo Fort Brescia di Arquitectonica e l’acclamato interior designer Will Meyer di Meyer Davis per dare vita alla sua visione. Ispirandosi alle dune del deserto e alle onde dell’oceano, sinonimo di Dubai, Brescia trova una sinergia tra la curvatura esterna dell’edificio e l’eleganza italiana associata al marchio Mr. C.
Dotato di due piscine sulle terrazze e di una piscina sul tetto paesaggistico – che offre il perfetto punto di osservazione dello skyline della città – questo attico a due piani, con sei camere da letto, completamente arredato è l’incarnazione della vita di lusso.
All’interno, il pavimento in rovere è presente nelle camere da letto e nei soggiorni, mentre la pietra naturale adorna i pavimenti e le pareti del bagno. Oltre a un comodo ascensore privato, un soggiorno a doppia altezza e uno spazio di intrattenimento completamente arredato ne aumentano ulteriormente l’esclusività per i potenziali acquirenti: ogni camera e ogni pezzo progettato è realizzato con meticolosa attenzione ai dettagli.
Parlando dell’ultima aggiunta al catalogo Mr. C, Abdullah Al Tayer, socio amministratore di Alta Real Estate, afferma: “Progettata con meticolosa attenzione ai dettagli e realizzata alla perfezione, questa residenza testimonia il nostro impegno nel fornire qualità e raffinatezza senza pari alla nostra clientela esigente.”