La società sta pianificando un sequel del suo famosissimo MoonSwatch e ha anticipato il secondo capitolo sul suo Instagram durante il fine settimana. Il nuovo orologio dovrebbe essere rilasciato martedì 7 marzo in località molto selezionate in tutto il mondo.
Il teaser su Instagram di Swatch suggerisce che la nuova versione arriverà in Moonshine Gold, che è la lega di oro giallo 18 carati proprietaria di Omega. Considerando che le versioni da $ 260 dell’anno scorso erano realizzate con un materiale soprannominato “bioceramica”, che è plastica a base di olio di semi di ricino e ossido di zirconio, sembra che potrebbe trattarsi di un modello considerevolmente più elevato.
La custodia potrebbe davvero essere fatta di Moonshine Gold o semplicemente sembrare Moonshine Gold?
Fra poco lo sapremo, ma sarà una proposta molto più costosa, rispetto al format dell’anno scorso.
I luoghi in cui è possibile acquistarne uno includono: Paradeplatz a Zurigo, la Borsa di Tokyo,Piazza Affari a Milano, e The Royal Exchange a Londra, e usciranno tutti in orari diversi. (Basta trovare tutti gli orari elencati nel video su Instagram di Swatch.)