La stazione progettata nel 1914 da Tatsuno Kingo, con i suoi caratteristici mattoni rossi diventerà il nuovo hotel di Bulgari a Tokyo.
L’hotel sarà l’ottava apertura della catena alberghiera del marchio Lvmh, che è infatti già presente a Milano, Bali, Londra, Pechino, Dubai, Shanghai e Parigi e aprirà prossimamente a Roma, alle Maldive, a Miami e a Los Angeles.
“Siamo lieti di annunciare la data di apertura del Bulgari hotel Tokyo, e non vediamo l’ora che arrivi il 4 aprile per svelare un progetto così straordinario, realizzato dal gioielliere romano dell’ospitalità, destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per la comunità di viaggiatori di alto livello che conoscono e apprezzano già le altre gemme dell’ospitalità”, ha commentato Jean-Christophe Babin, amministratore delegato di Bulgari. “Il Giappone è un mercato strategico in cui il brand è presente da 30 anni. È dunque un onore per noi poter portare ancora una volta il meglio del design, del lifestyle, della cultura e dell’ospitalità di lusso italiani a Tokyo per offrire una nuova e irresistibile esperienza all’interno dell’esclusivo mercato alberghiero giapponese”, ha aggiunto.
L’hotel offre 98 camere e suite arredate con marchi italiani di mobili residenziali di lusso come Maxalto, Flexform e B&B Italia, oltre a una straordinaria suite Bulgari.
Esperienze su misura e ambienti ultra-esclusivi sono al centro del viaggio culinario unico al Sushi Hōseki, il concept giapponese che ha avuto inizio al Bulgari Resort Dubai. Con solo 8 posti a sedere affacciati su un giardino roccioso giapponese privato, il ristorante sarà diretto dallo chef giapponese Kenji Gyoten, premiato con tre stelle Michelin al Sushi Gyoten e offrirà un approccio gastronomico memorabile con i migliori ingredienti del Giappone.
Gli iconici servizi firmati Bulgari Hotels come The Bulgari Bar, Il Ristorante – Niko Romito, la lounge con caminetto, tutti con terrazza all’aperto, saranno disponibili per gli ospiti dell’hotel, così come la boutique Bulgari Dolci, due spettacolari sale da ballo e un salone per matrimoni per gli ospiti che scelgono di celebrare la loro cerimonia in stile Bulgari.
La Bulgari Spa di 1.000 metri quadrati offre la migliore esperienza di benessere, con trattamenti, terapie e trattamenti coinvolgenti e innovativi per uomini e donne. La Spa comprende un centro fitness all’avanguardia e una piscina coperta di 25 metri per aggiungere un ulteriore tocco di lusso all’esperienza degli ospiti.