Ad appena due settimane dal varo della nuova imbarcazione del team Luna Rossa Prada Pirelli la griffe di moda meneghina ha lanciato per la squadra la sua la nuova collezione ufficiale, aggiornando per la prima volta in 20 anni di partnership l’outfit sportivo del proprio team nautico.
Per celebrare la partecipazione della squadra italiana alla 36esima edizione dell’America’s Cup presented by Prada, in programma da gennaio a febbraio 2021 ad Auckland (NZ), la nuova collezione è già stata resa disponibile sull’e-shop ufficiale dell’evento. Sebbene si inserisca in un contesto di alto livello sportivo la nuova collezione di Patrizio Bertelli, fondatore nel 1997 di Luna Rossa, nonché suo attuale presidente, si presenta comunque accessibile a tutti, dai professionisti ai semplici appassionati.
Ispirata alle alte prestazioni e alla massima cura per i dettagli impiegati nello sviluppo dalla nuova barca AC75 l’intera gamma di capi si contraddistingue per l’elevato approccio tech. Alti livelli di confort, portabilità ed eleganza sono così avvertibili in ogni singolo filato della collezione. Tra i capi più tecnici spiccano l’Afterguard jacket, il Foredeck gilet e i pantaloni Hydrotech shorts, mentre tra quelli più casual le t-shirt e le polo multicolor, i cappelli con visiera e il costume da bagno Poetto beach boxer.