Dopo l’uscita di Sidney Toledano, Antoine Arnault è il nuovo direttore generale di Christian Dior. Il consiglio di amministrazione ha eletto il figlio di Bernerd Arnault, patron di LVMH, a capo della maison francese e vicepresidente del consiglio di amministrazione.
Il curriculum di Antoine Arnault parla chiaro: il manager è stato responsabile delle comunicazioni di Louis Vuitton, presidente di Loro Piana e dal 2012 Ceo di Berluti, oltre che creatore delle Journées Particulières.
Inoltre, il manager ha anche delega di supervisione su tutte le questioni legate alla comunicazione, all’immagine e all’ambiente del gruppo.
“Questa scelta fa parte della trasformazione della società Agache in società in accomandita per azioni avvenuta il 6 dicembre e mira a garantire la continuità a lungo termine del controllo familiare sulle società Christian Dior SE e LVMH Moët Hennessy – Louis Vuitton SE”, precisa la società in un comunicato.
Bernard Arnault, presidente del consiglio di amministrazione di Christian Dior, si unisce agli altri membri del consiglio di amministrazione per ringraziare calorosamente il presidente uscente, Sidney Toledano, per la grande professionalità con cui ha sempre esercitato questo mandato di fiducia.