Una stanza completamente bianca, illuminata da luci abbaglianti, ci accoglie nel teaser realizzato da Glen Luchford e dedicato alla nuova proposta firmata Alexander McQueen, la bag The Slash.
In questo scenario futuristico e tecnologico la top model Kaia Berger appare come unica presenza umana, e dalla sua spalla pende una borsa rosso acceso, un elemento che non può non catturare lo sguardo di chi guarda.
McQueen rivela la sua ultima uscita con questa armonia di contrasti, ideale per rappresentare l’estetica decisa e dal carisma irresistibile di The Slash: si tratta di una borsa realizzata in pelle imbottita e dal taglio squadrato, un riferimento all’heritage della maison stessa, su cui spiccano tre elementi cut-out che ricordano, appunto, un graffio; altri dettagli rilevanti riguardano l’hardware McQueen knuckle e il motivo del teschio, che troviamo sulla chiusura della borsa.
La bag è disponibile in tre colori, i preferiti del marchio di Kering ossia il rosso, il bianco e il nero, ed è solo un piccolo assaggio della attesissima pre-collezione donna Primavera-Estate 2023.