La 29esima edizione di Merano WineFestival è pronta a svolgersi in forma digitale sulla piattaforma WineHunter Hub, che dal 6 al 10 novembre mette in contatto amanti dell’eccellenza e operatori con i produttori, oltre a trasmettere eventi live e contenuti digitali, in attesa di tornare nelle location meranesi dal 26 al 30 marzo 2021.
Il patron dell’evento Helmuth Köcher sostiene che la scelta dell’online è stata obbligata, ma è sicuro che in primavera la pandemia si attenuerà e lascerà spazio al format fisico.
Mentre l’evento digital di novembre si svolgerà interamente sulla piattaforma WineHunter Hub, dove wine&food lovers, operatori e media potranno vivere l’intero programma.
L’accesso a WineHunter Hub avviene con una semplice e rapida registrazione gratuita, che permette di scegliere tra sei pannelli diversi che corrispondono alle sezioni del festival: Wine, Food Spirits,Beer, Exhibitor, Partners, Innovation ed Events.
Un’edizione che guarda al futuro con l’originale format all’insegna dell’eccellenza, ma con lo sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze del settore wine&food.