Tutti noi conosciamo e amiamo Moncler per la sua giacca Maya e la sua propensione a collaborare con altri brand del settore, e i festeggiamenti per il suo 70° anniversario ne sono l’esempio migliore. Ma questa volta il brand di Remo Ruffini si è superato, lanciando una capsule con Poldo Dog Couture per gli amici a quattro zampe.
La collezione collaborativa mira a rendere i walkie non solo più sopportabili al freddo, ma allo stesso tempo incredibilmente eleganti.
I capispalla firmati Moncler sono stati adattati nell’abbigliamento da cagnolino, con piumini in nylon laqué rosso ciliegia, arancione, rosa scuro, chartreuse, blu pervinca e nero lucido, mentre altri pezzi sono stati decorati con sezioni del colletto in velluto che si affiancano al moniker di Moncler.
Inoltre, la giacca Maire con monogramma è disponibile anche per il “proprietario”, ciò significa che si può abbinarla al nostro amico a quattro zampe. Un gilet reversibile in pile color crema o nylon trapuntato a rombi neri, oltre a una selezione di impermeabili leggeri fanno il loro debutto in questa stagione, mentre la borsa a tracolla nera trapuntata a boudin con la sua fodera removibile in pile avorio rende il tutto ancora più confortevole quando il tuo cane ne ha abbastanza di correre nel parco.
Naturalmente, Moncler ha pensato a tutto, mettendo a disposizione anche un set di collari, pettorine e un lettino portatile per regalare al tuo animale domestico il massimo confort.