Il tanto atteso show Savage X Fenty di Rihanna è stato ormai classificato come un “esperienza di moda”. Quest’anno, la quarta edizione si svolge su Prime Video il 9 novembre, con esibizioni di artisti del calibro di Anitta e Burna Boy, e un partterre di modelle come Irina Shayk, Cara Delevingne e Precious Lee. Il tutto per presentare una nuova gamma di capi, disponibili per l’acquisto su Amazon lo stesso giorno dello spettacolo.
Oggi, Vogue, ha rilevato immagini esclusive di alcuni personaggi del cast.
Savage X Fenty è noto per le sue avvincenti esibizioni, e grazie a queste immagini, si riesce a capire che la danza sarà ancora una volta una pietra miliare dell’evento. Le immagini di Vogue mostrano l’attore e modello Jeff Logan al centro di un circolo di ballo, gli artisti vestiti con spalline iridescenti e pantaloni larghi; e ancora l’attore Alton Mason in testa al gruppo in un pigiama nero semitrasparente.
Delevingne presenta capelli scultorei, sopracciglia schiarite, fodera alata e labbra lucide. Nella foto, l’attrice presenta un reggiseno con spalline e una scintillante spilla floreale al centro. Catsuit con dettagli stringati sono uno stile ricorrente in tutte le foto, così come le combinazioni di colori nero e viola. Quest’ultimo è visto sia sul bustino di Precious Lee che sul reggicalze e sulla vestaglia di Jordan Daniel. Il modello David Fadd, tuttavia, sostiene un tocco di colore brillante con i boxer calendula.