La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è da mesi uno dei gossip più discussi in Italia, stanno girando infatti molte voci di corridoio che vengono prontamente smentite dai legali dei due. Ad esempio si dice che la Blasi abbia chiesto un assegno di mantenimento da 37mila euro mensili, di cui 20mila a lei e il resto ai figli. “La signora Ilary Blasi non ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro, né di 10mila euro, né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”, smentisce l’avvocato Alessandro Simeone.
In attesa di andare in tribunale, dove si preannuncia una battaglia legale senza esclusioni di colpi, gli ex coniugi passano del tempo con i loro figli, separatamente.
Dopo mesi di silenzio sui social, l’ex capitano pubblica una storia in cui si mostra sorridente in scooter con il figlio Christian. Qualche ora dopo la showgirl replica con una foto di un pranzo di famiglia, in cui sono compresi i figli Christian e Chanel.
Che gli scatti facciano parte di una strategia mirata a mostrarsi come il genitore più presente, in vista del duello in tribunale?