D&G passa dalla Sicilia alla Sardegna, valorizzando così un contesto esclusivo dell’assolata e bellissima Costa Smeralda: protagonista di questa nuova collaborazione è Hotel Cala di Volpe, hotel luxury gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, in cui il nuovo pop-up store del marchio siciliano ha aperto le porte a vacanzieri e appassionati per rivelare una collezione esclusiva.
L’hotel non è una nuova amica di D&G, con cui ha sempre mantenuto un fertile rapporto di sintonia estetica e affinità professionale.
La capsule collection in esposizione è stata pensata per rappresentare al meglio l’estetica e l’importanza che l’hotel ricopre per il territorio, in quanto destinazione essenziale per il turismo sardo e parte integrante del tessuto sociale e culturale del paesaggio.
Tra i capi presenti nella collezione, troviamo caftani, t-shirt, crop top, polo cappellini e foulard, decorati da stampe con un inedito collage di cartoline dai colori vividi e solari: fondali marini dall’azzurro intenso incontrano così piccoli scorci di città costiere.