BOMBAY SAPPHIRE, oggi il gin premium leader al mondo, festeggia il World Gin Day con tre nuovi drink ispirati al celebre Bombay Sapphire & Tonic. Il classico gusto di Bombay Sapphire unico per le 10 erbe botanicals esotiche di BOMBAY SAPPHIRE, trova la sua espressione di gusto ed esclusività in tre diversi twist di Gin&Tonic, il drink migliore per celebrare la festa dell’alcolico più amato dei giovani in tutto il mondo.
Il primo è il Bombay Sapphire Sunset è la variante più estiva del portfolio Bombay Sapphire che combina le classiche botanicals del London Gin con curcuma dorata, dal sentore piccante e amarognolo, cardamomo bianco indiano, finemente speziato, e mandarino spagnolo, che conferisce quella morbidezza iniziale perfetta per i cocktail dedicati all’aperitivo. Così Bombay Sapphire Sunset, con un 43% di gradazione alcolica, dona al palato un retrogusto piacevole e indimenticabile e straordinariamente equilibrato.
Il BOMBAY SAPPHIRE SUNSET & TONIC è il mix perfetto con il quale gustare il liquido, perfetto da abbinare ai panificati salati, dove la morbidezza di questo gin e l’effervescenza dell’acqua tonica si matcha con la sapidità tipica di focaccine, pizzette &co.
BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru è il gin super premium che celebra i sapori della natura, esaltando il gusto inconfondibile dei limoni dalla Murcia e dei rinomati limoni Fino, provenienti dalla regione spagnola, che rendono speciale il nuovo Premier Cru di BOMBAY SAPPHIRE, con la presenza dei mandarini e delle arance dolci Navel.
Scelta degli ingredienti e cura artigianale, sono le parole d’ordine che rendono BOMBAY SAPPHIRE Premier Cru un prodotto di alta qualità, dall’aroma speziato con delicati sentori di ginepro e il gusto ricco e rotondo con chiare note di limone e arancia.