1895 Coffee Designers by Lavazza e Marchesi 1824 stringono una partnership all’insegna dell’eccellenza italiana esaltando l’alta pasticceria e il rito del caffè. Per l’occasione, l’esclusiva collezione di Specialty Coffee by Lavazza si arricchisce di tre miscele inedite – Panama Geisha, Maravilla e Milano Heritage Blend – create in esclusiva per la storica pasticceria milanese con l’obiettivo di accompagnare e valorizzare la rinomata proposta dolce, curata dal Maître Pâtissier Diego Crosara.
Gli Specialty Coffee creati appositamente da 1895 per Marchesi 1824 sono stati pensati in abbinamento alla proposta food della pasticceria, in un’irresistibile armonia che porta al tavolo l’heritage culturale e valoriale dei due brand.
Una collaborazione che ha l’obiettivo di offrire ai clienti di Marchesi 1824 un’esperienza unica di gusto, volta a reinventare il momento del caffè.
“La storia della Pasticceria Marchesi è intessuta di tradizione e creatività così come il percorso intrapreso da 1895 Coffee Designers by Lavazza. Siamo quindi felici di collaborare con un’eccellenza nel mondo della pasticceria che condivide i nostri stessi valori e la nostra passione”, commenta Michele Cannone, Lavazza Brand Away from Home Director.
Le nuove miscele create da 1895 Coffee Designers by Lavazza in esclusiva per Marchesi 1824 si possono degustare presso le tre pasticcerie della storica insegna a Milano, rispettivamente in Via Santa Maria alla Porta 11/a, Via Montenapoleone 9 e Galleria Vittorio Emanuele II.