Il Verde Volterra è una gradazione innovativa che rappresenta un omaggio allo stile medievale della Toscana, in particolar modo alla città di Pisa, che richiama il verde e dai colori terrosi che richiamano l’arancione.
Attraverso Facebook, e soprattutto attraverso il modello Ferrari 812 Competizione A, i render di 812 competizione coupé, 296 GTB, DF90 Stradale e SF90 Spider, il Brand Ferrari Cavalcade presenta il nuovo colore.
Visualizza questo post su Instagram
Nel mondo Ferrari, in questi anni, sono sempre state presenti delle novità, dei cambi, dei restyling ma, come tutti ben sappiamo, il colore che ha sempre rappresentato questo Brand è il rosso.
Il Verde Volterra nasce ispirandosi a Tailor Made e dal mix di due colori, verde e arancione. Un verde che ricorda i colori medievali della Toscana, a cui il Brand fa omaggio. Un arancione che rende la visione della vettura maggiormente dinamica. Infatti, il colore è visibile sul cofano attraverso delle strisce.
Quindi, il nuovo modello di Ferrari Cavalcade è caratterizzato dai classici sticker del 39 ai lati delle porte, da delle strisce color arancione sul cofano, dalla bandiera italiana sulla portiera del passeggero e quella americana in quella di chi conduce.