Maranello punta al cambiamento e lo fa con un nuovo assetto organizzativo nel settore del prodotto che verrà inaugurato dal 10 gennaio 2022, mantenendo il focus sulle tematiche di sostenibilità, eccellenza ed esclusività.
Tre importanti pedine da anni ormai al vertice di Ferrari saluteranno definitivamente il team: Senior Management Team Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer Michael Leiters, Chief Technology Officer e Vincenzo Regazzoni, Chief Manufacturing Officer.
Il nuovo CEO Benedetto Vigna ha ringraziato i tre membri uscenti che per anni hanno contribuito a fare crescere l’azienda con il loro impegno, rendendo Ferrari pronta a cogliere nuove opportunità anche oggi in vista di una era straordinaria di grandi prospettive future.
Il futuro parlerà di innovazione, di ottimizzazione dei processi e dell’accrescimento in termini di collaborazione interna con i partner. Alla base ci sarà la promozione di nuovi talenti interni e l’inserimento di nuove competenze, recentemente indentificate, che entreranno ufficialmente da gennaio 2022 nella Società. Quest’ultima si presta quindi a consolidarsi come una delle più forti al mondo, sempre pronta al cambiamento per incentivare la crescita.