Il Made in Italy torna il punto chiave di una nuova collaborazione nel mondo del fashion, tra C.p company ed Emporio Armani. I due brand sono legati da un’estetica moderna in pieno stile italiano e si uniscono proprio in occasione di una celebrazione importante per la loro storia, ovvero il 50° (C.p company) e il 40° anniversario (Emporio Armani).
La giusta sinergia per la collaborazione è stata trovata all’interno del terreno condiviso dai due marchi, il quale ha permesso di sviluppare capi raffinati e dall’animo quasi rivoluzionario. La capsule, disegnata e prodotta a quattro mani, nasce dal punto comune trovato dai due brand che hanno saputo dar vita a un armadio “forte” e che matcha in modo armonico il DNA di C.p. company ed Emporio Armani.
Il risultano sono combinazioni interessanti che sanno stupire la community delle due maison, tra cui spicca l’incontro degli iconici capi young come il bomber di Armani, l’impermeabile, la giacca con collo a listino e con lenti inserite nel cappuccio, blouson e anorak, con i pantaloni cargo di C.p. company in una palette contaminata con le nuance del blu e del bianco, tipici del brand con cui collabora.
Tra i materiali utilizzati non possono mancare la lana impermeabilizzata Wool gum, la microfibra tagliata a laser A.a.c. e la maglia di nylon bielastico Dyshell, tutti altamente qualitativi e performanti. La collezione è disponibile già in tutti gli store fisici dal 4 dicembre, mentre dal 13 dicembre sarà ufficialmente online sui siti delle due maison.