L’estate sta giungendo al termine è la malinconia di fine stagione inizia a prendere il sopravvento, facendoci viaggiare tra i ricordi di mesi trascorsi tra paesaggi incantevoli e coste mozzafiato. Franck Muller decide di non abbandonare ancora il mood estivo e sceglie la mitica isola delle Cicladi, ovvero Mykonos, per prende ispirazione per la sua nuova collezione.
Il marchio desidera trasportare coloro che indossano il segnatempo a viaggiare nella location magica dell’isola, caratterizzata da acque cristalline, case dalle pareti bianche e conosciuta per l’atmosfera festiva che da sempre la distingue in tutto il mondo.
Per l’occasione, Franck Muller lancia un’edizione limitata di 16 orologi esclusivi in oro rosa spazzolato e 21 orologi in titanio spazzolato che saranno disponibili solo negli store griffati di Atene e Mykonos. La lussuosa e affascinante isola si riflette nei nuovi preziosi segnapolso caratterizzati da una cassa curva dalla forma tonneau, iconica per Franck Muller.
Il quadrante presenta diverse tonalità di blu, un colore appositamente studiato e progettato con cura per la collezione.
Elemento più caratteristico presente sul quadrante degli orologio è la figura dell’isola stessa in smalto bianco, contornata da una cornice in oro rosa e da linee simili alle onde del mare realizzare attraverso un motivo arabesco unico.
Infine, il cinturino è in pelle di alligatore e conferisce un’attitudine elegante a tutta la struttura orologiera. Questo simbolico omaggio a Mykonos evoca tutto ciò che l’isola ha da offrire con la qualità dell’orologeria che da sempre contraddistingue Franck Muller e le sue creazioni.