I piccoli esploratori di Moncler sono pronti a indossare la collezione enfant Autunno-Inverno 2021, progettata per tutti i momenti di divertimento ad ogni clima e temperatura. I capi della linea adulti sono stati reinterpretati nella versione bimbo con loghi, simboli e dettagli che incapsulano l’energia della nuova stagione e si combinano con stampe animalier, tessuti caldi e soffici e soprattutto funzionali.
Alta tecnologia dei tessuti ed elevate prestazioni accompagnano anche la seconda stagione della Moncler Grenoble realizzata in collaborazione con Naj-Oleari, conosciuto per le sue stampe e per i suoi colori che impreziosiscono un abbigliamento alpino in stile anni ’80, senza rinunciare al comfort e alla qualità tecnica.
Per la proposta bambino, lo spettacolo dell’Artico splende attraverso stampe di igloo, orsi polari e lupi su capi in cui i cappucci si staccano e le maniche sono rimuovibili, creando così un armadio dinamico e convertibile. I capi chiave sono il cappotto in teddy fleece con inserti a contrasto, le tute sportive blu ghiaccio e i capi in tessuti tecnici.
Per la proposta bambina, l’armadio è costellato da alcuni richiami nautici presenti nei top a righe, nei bottoni in ottone e nelle palette dalle nuance blu navy, rosso e sabbia. Le colorazioni sul verde, nero e rosa impreziosiscono invece i capi dedicati alle passeggiate in natura o in città, mentre i toni freddi del grigio e del blu sono inseriti nell’abbigliamento più pesante. Come per la versione maschile, anche quella femminile è caratterizzata da un animo versatile e convertibile, come per i capispalla con maniche rimovibili.
Moncler pensa anche ad una sezione baby che si ispira alla collezione dei più grandi copiandone lo stile, come nel caso delle giacche colorate in stampa bandana. L’abbigliamento tecnico, caldo e ricercato non può mancare anche per i più piccoli che seguono gli adulti nelle loro esperienza estreme.