La Human Tribe di Jorit, artista street che si sta imponendo sulla scena italiana e internazionale, si trasforma T-shirt grazie al progetto esclusivo della Reggia Designer Outlet di Marcianise, realizzato con il brand italiano di abbigliamento Harmont&Blaine.
La T-shirt in questione, creata in serie limitata, riprende il soggetto della celebre opera “tribù umana”.
Per la prima volta il grande murales di Jorit diventa così capo da indossare, alla portata di tutti, prêt-à-porter, prende vita e acquista movimento.
Una collezione speciale che rientra nel più ampio progetto di arte e moda “Jorit x la Reggia” iniziato nel mese di maggio con la realizzazione live di Frida Kahlo da parte dell’artista nel centro McArthurGlen, punto di riferimento per Napoli: un’opera inedita e di grandi dimensioni che fino a novembre 2021 sarà in esposizione negli spazi del centro città.
Il soggetto stampato sulle T-shirt è il volto di una donna: Frida Kahlo, che rappresenta la forza delle donne, il loro passaggio nel mondo e nella storia grazie all’arte e alla rivoluzione.
Sul volto di Frida Kahlo la firma inequivocabile di Jorit: i segni rossi tribali, segni di appartenenza alla tribù umana universale che non ammette distinzioni di età, genere, provenienza.
La special edition è in vendita in esclusiva nello store Harmont&Blaine presente a La Reggia in una shopper dedicata al progetto.