A seguito del successo di Moonstone Interiors by Missoni, lanciato lo scorso anno a Ras Al Khaimah, e dell’inizio della sua costruzione, Missoni e DURAR OCTA presentano ora il loro nuovo progetto. DURAR, il rinomato sviluppatore di lusso, e OCTA Properties, la principale ocietà di gestione dello sviluppo immobiliare degli Emirati Arabi Uniti, annunciano la loro collaborazione sotto il nome di Durar OCTA FZ LLC per lo sviluppo congiunto di Trio Isle Interiors by Missoni a Ras Al Khaimah (RAK).
Il celebre marchio italiano, noto per il suo stile che combina colori vivaci e grafiche con forme geometriche, offrirà una fusione armoniosa di vita raffinata in un contesto idilliaco fronte mare sull’Isola Al Marjan. L’isola si estende per 4,5 km nel mare e copre un’area di 2,7 milioni di metri quadrati.
Trio Isle Interiors by Missoni comprende tre edifici, ognuno progettato con interni arredati dal marchio. I residenti godranno dell’effetto ‘TRIO’ – tre livelli di podium, tre piscine e tre hall – per garantire un’esperienza di stile di vita autentico da resort, completato da oltre 15 servizi esclusivi.
L’Isola Al Marjan è rinomata per le sue spiagge incontaminate e offre uno sfondo idilliaco per Trio Isle Interiors by Missoni. Ras Al Khaimah, con la sua ricca eredità culturale, paesaggi montuosi, spiagge tranquille e strutture moderne, sta diventando una destinazione sempre più ambita per turisti e residenti.
Trio Isle Interiors by Missoni offrirà unità residenziali esclusive. Le unità progettate da Missoni includono appartamenti spaziosi con una, due e tre camere da letto, tutti caratterizzati con il caratteristico stile del marchio.
Livio Proli, CEO di Missoni, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare nuovamente con Durar Octa su questo secondo progetto a Ras Al Khaimah. La nostra precedente collaborazione è stata molto soddisfacente e siamo entusiasti di contribuire alla crescita di questo dinamico settore immobiliare con un nuovo progetto insieme”.
Mohammed Miqdadi, Direttore Generale di DURAR Group, ha affermato: “Trio Isle Interiors by Missoni sull’Isola Al Marjan rappresenta un’opportunità straordinaria per residenti, turisti e investitori a Ras Al Khaimah, offrendo una destinazione di vita senza pari con un design di classe e servizi eccezionali in una delle zone più richieste dell’emirato.”
Questo progetto è la dimostrazione della fiducia che i marchi globali ripongono in OCTA, consolidando il successo del lancio dello scorso anno. Progettato per incarnare uno stile di vita unico e fronte mare, offrirà servizi ed esperienze senza pari, tutte realizzate attraverso un design distintivo e accuratamente studiato”, ha commentato Fawaz Sous, CEO di OCTA Properties.
Il progetto è sviluppato da DURAR OCTA e si prevede che venga completato entro la fine del 2027. Nel frattempo, DURAR Group ha guadagnato una solida reputazione per la qualità e la professionalità nel settore immobiliare, con un portafoglio che include progetti prestigiosi come MASA Residence e Moonstone Interiors by Missoni sull’Isola Al Marjan, Ras Al Khaimah. OCTA Properties vanta una consolidata reputazione per aver gestito con successo numerosi
progetti in partnership con diversi marchi. Basandosi su questo successo, l’azienda è pronta a lanciare 14 nuovi progetti a Dubai entro marzo 2025, con un valore complessivo superiore ai 9 miliardi di AED entro giugno 2025.