Benetti sarà presente al Dubai International Boat Show 2025, il principale salone nautico del Middle East in programma dal 19 al 23 febbraio 2025 presso il Dubai Harbour.
In questa esclusiva cornice, il Cantiere accoglierà clienti, broker e appassionati di yacht di lusso all’interno di uno stand che incarna l’essenza dell’azienda: cura artigianale, attenzione ai dettagli e raffinatezza. Il team Benetti sarà a disposizione per illustrare le ultime novità, offrendo un’esperienza immersiva sia a chi già conosce e apprezza il marchio, sia a chi lo scopre per la prima volta, e presentando la sua ampia gamma di yacht unita alla capacità di customizzazione e di realizzazione di modelli tailor-made per soddisfare le richieste degli armatori.
B.Loft di Benetti
Per mostrare ai visitatori gli ultimi progetti presentati dal Cantiere, presso lo stand Benetti saranno esposti alcuni modellini di yacht Benetti tra cui B.Loft, che introduce le altezze e gli spazi tipici dei loft ridefinendone l’architettura e regalando un’inedita esperienza di vita a bordo, e Project Life, mega yacht di 85 metri capace di offrire diversi utilizzi e modalità di vivere gli spazi favorendo un nuovo social entertainment con ampie aree conviviali e ambienti di aggregazione riconfigurabili su ogni ponte.
Il Dubai International Boat Show rappresenta un appuntamento imprescindibile per un cantiere specializzato nella progettazione e costruzione di yacht dai 34 agli oltre 100 metri, autentiche espressioni dell’eccellenza italiana. Con un mercato sempre più orientato verso la ricerca di un lifestyle esclusivo a bordo di imbarcazioni caratterizzate da un alto livello di personalizzazione, Benetti si conferma il partner ideale per trasformare visioni ambiziose in realtà, grazie al know-how unico e all’innata capacità di innovare.