Un nuovo spazio che invita a scoprire il lifestyle Giorgetti confermando la volontà del marchio di consolidare la sua presenza in un mercato ricco di opportunità e sfide. Giorgetti prosegue nella sua strategia di espansione in Nord Africa e Medio Oriente con l’apertura di un nuovo store in Egitto, in collaborazione con il partner Art of Form. Situato a Ovest del Cairo, all’interno del business hub e mall commerciale Park St. di El Sheikh Zayed City, lo store Giorgetti si sviluppa su due livelli invitando gli ospiti a scoprire il lifestyle del brand nella sua forma più autentica.
Lo spazio si sviluppa su due livelli uniti da una scala di forte impatto architettonico. Lo store ospita arredi indoor e outdoor, con installazioni luminose a fare da cornice. Un format pensato per mettere in risalto i prodotti più famosi e i best seller dell‘azienda, proposti in diverse ambientazioni che ricreano i diversi ambienti di una casa: living, dining, home office, esterni, zona notte.
Giorgetti prosegue la sua espansione in Africa con una nuova presenza esclusiva ad Abidjan, Costa d’Avorio, all’interno del prestigioso showroom multibrand Axe Deco. Situato al primo piano del rinomato Porteo Building, il nuovo spazio espositivo di 208 mq ospiterà una selezione delle collezioni più rappresentative del brand. Così consolidando il posizionamento di Giorgetti nel settore dell’arredo di alta gamma. Le due nuove aperture sottolineano il dinamismo internazionale del marchio e la volontà di rafforzare la propria presenza in mercati strategici, ricchi di opportunità e sfide.