Le conseguenze dell’ormai famoso “pandoro gate” proseguono per Chiara Ferragni. Dopo la fine del matrimonio con Fedez che – per ammissione dello stesso rapper – sarebbe saltato anche per via della complessa situazione riguardante la moglie, l’assetto delle società che fanno capo all’influencer ha già subito importanti cambiamenti: l’ex manager Fabio Maria Damato è stato estromesso dall’impianto che per anni aveva guidato, mentre mamma Marina Di Guardo ha fatto il suo ingresso nella holding Sisterhood come titolare di un ampio pacchetto di deleghe.
È probabilmente da ricercarsi negli strascichi di quest’ultimo fatto la chiusura, secondo quanto anticipato dal settimanale Chi, di quel negozio aperto sette anni fa, il flagship del brand, con i suoi 120 metri quadrati di superficie, che nell’ultimo periodo aveva registrato delle entrate sempre più basse, costringendo così, Ferragni, che per ora non ha rilasciato nessun commento, ad abbassare le serrande. Probabilmente, ha spiegato ancora Chi, già da agosto 2024.
In questi mesi Chiara Ferragni non ha più accennato pubblicamente ad argomenti inerenti la situazione economica e finanziaria delle sue società: sui social l’influencer continua a mostrarsi serena nella sua prima estate senza Fedez, tra cene, feste, amici e famiglia.