Forte dei Marmi, Dubai, Doha, Londra, Montecarlo e da metà giugno anche Ventimiglia.
Il Twiga di Flavio Briatore è pronto a sbarcare in Liguria nella città di confine in un’insenatura tra le più caratteristiche della Regione, la Baia Benjamin, situata a poche centinaia di metri dalla rinomata spiaggia delle ‘uova’ e dal sito archeologico dei Balzi Rossi, nonché dalla frontiera con la Francia.
«Qui abbiamo trovato un Sindaco e un’Amministrazione fantastica». Non usa giri di parole Flavio Briatore per spiegare perché la scelta. Proprio l’amministrazione, infatti, «ci ha supportati nel superare le lungaggini burocratiche che normalmente fanno scappare gli imprenditori. Quando vedi che li hai tutti contro, te ne vai: a noi è successo a Roma, mica in una cittadina, e li abbiamo mandati a stendere. Qui abbiamo trovato quello che un imprenditore dovrebbe trovare in Italia per sviluppare i propri investimenti».
Briatore punta l’attenzione sul fattore occupazionale, annunciando che all’inizio saranno tra i 40 e i 45 i nuovi posti di lavoro. “Chi è bravo va avanti. Abbiamo, in totale milletrecento dipendenti, – rimarca – che spostiamo tra Dubai, Doha, Londra, il Kenya e Montecarlo. Per cui chi ha voglia di lavorare ed è bravo, ha lo spirito di crescere con noi e potrà lavorare tutto l’anno”. Il nuovo Twiga di Ventimiglia resterà aperto tutta l’estate, quest’anno a partire da metà giugno, ma nel 2025 aprirà a maggio.
Secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa Ansa, il nuovo Twiga di Ventimiglia resterà aperto tutta l’estate, a partire da metà giugno. Nel 2025 aprirà a maggio.