Anche a 66 anni (si può svelare l’età di una principessa?) Carolina di Monaco mostra fascino, classe ed eleganza da vendere. In occasione, qualche giorno fa a Montecarlo, di un evento pubblico alla scuola di danza del Principato, Carolina si è presentata con il suo iconico caschetto grigio-castano, sfoggiando un look veramente trés chic: una giacca di tweed beige con bottoni dorati, a cui ha abbinato una camicia di seta bianca con foulard al collo, un paio di pantaloni vaporosi e gli stivaletti scamosciati con tacco firmati Louboutin.
L’occasione è stata l’inaugurazione del nuovo corso dell’Accademia di Danza “Princess Grace“, intitolato alla madre, l’attrice Grace Kelly. Ma il corso dedicato ai giovani ballerini, in particolare, si chiama “Studio Caroline“, in onore proprio di Carolina, attuale principessa non solo di Monaco, ma anche di Hannover, in seguito al matrimonio con il marito Ernst.
Il vero tocco di lusso del suo “principesco” outfit, però, è stato dato dalla borsa: una Triomphe, un modello a forma rettangolare della maison francese Céline, in vera pelle bianca e grigia, con dettagli e rifiniture dorate.
Si tratta di una borsa veramente lussuosa, un oggetto assolutamente esclusivo, che sul sito ufficiale della maison costa la bellezza (è il caso di dirlo) di 9.330 dollari, vale a dire 8.754 euro.
Non per tutti, ma per le principesse…sì!
Non per tutti, ma per le principesse…sì!