Si chiama Vespa 946 10° Anniversario, il nuovo scooter in arrivo di casa Piaggio. Il modello è anche il primo di una serie che, ogni anno e per dodici anni, si presenterà in scena con l’iconografia del calendario lunare.
Fin dal suo debutto nel 2013, Vespa 946 si è affermata come l’archetipo della Vespa del domani, che interpreta i valori che l’hanno resa un’icona globale. Questa speciale versione è realizzata in una rivisitazione del classico verde Vespa, a simboleggiare l’amore per il divertimento e la spensieratezza.
Tutti i dettagli della Vespa 946 10° Anniversario sono realizzati in una raffinata finitura brunita dai caldi riflessi, mentre la sella doppia imbottita è nera con cuciture brunite, così come le manopole.
Sulla scocca spicca la sagoma stilizzata di un coniglio e tutti i dettagli di Vespa 946 10° Anniversario sono realizzati con finitura brunita dai riflessi caldi, mentre la sella in doppio rivestimento è nera con cuciture brunite, come le manopole rivestite e cucite a mano con ago e filo.