Per questo periodo di feste, Franck Muller ha arricchito l’iconica collezione Vanguard per realizzare i sogni degli appassionati. Caratterizzato da una forma tonneau sportiva, il Lady Vanguard richiama un’estetica pulita e futuristica con un design unico di ispirazione invernale, perfetto per le feste.
Ispirandosi al Franck Muller Watchland sotto un cappotto bianco in inverno, il Vanguard Snowflake è enfatizzato dai suoi elementi delicati.
Il quadrante con incisione solare è ornato da fiocchi di neve applicati a rilievo in oro rosa o in argento, a seconda del materiale della cassa. I fiocchi di neve sono delicatamente ritagliati e sono tutti unici sul quadrante, proprio come nella vita reale.
Il numero 12 è l’unico interamente rappresentato a simboleggiare dicembre, il dodicesimo mese dell’anno, quando a Watchland arriva la prima neve e la mente di tutti si concentra sulle celebrazioni di fine anno e sugli sport invernali di Ginevra.
Per sottolineare la bellezza di questa collezione, i numeri sul quadrante sono stati delicatamente sostituiti da undici diamanti sparsi sul quadrante, non in modo equidistante, per dare la sensazione di una vera nevicata all’interno del segnatempo.
Mentre l’architettura del Vanguard rimane fedele al suo design originale, il Vanguard Snowflake è completato dall’iconico cinturino in alligatore in un bianco perlato che rappresenta la neve scintillante sotto il sole invernale.
Dotato di un movimento a carica automatica, il Vanguard Snowflake è disponibile in acciaio inossidabile e oro rosa, con o senza diamanti incastonati a mano.