Sei milioni di persone hanno guardato su Instagram il video di Georgina Rodriguez – tutta vestita di rosso fuoco – mentre regala la super macchina infiocchettata al fidanzato Cristiano Ronaldo, come dono di Natale… Ma in pochi hanno analizzato la “signora macchina” che è l’oggetto del regalo: una Rolls Royce Dawn Cabriolet, con motore biturbo, 570 cavalli, velocità massima 250 km/h, linea di estrema raffinatezza e color grigio metallizzato, very cool.
Un pezzo quasi unico! Di quelle auto che, certamente, si fanno notare, fatte apposta per non passare inosservati.
Sui giornali e sui siti di tutto il mondo si è favoleggiato anche del prezzo, sparando cifre a casaccio, tipo “circa un milione di euro”… In realtà, la Rolls Royce Dawn costa molto meno: “solo” 345.000 euro!
Certo, Georgina va a colpo sicuro con il suo Ronaldo: è la seconda auto che gli regala nell’anno solare 2022, dopo che a febbraio – per il 37° compleanno del calciatore portoghese – gli regalò una Cadillac Escalade 8 porte, un “American Suv” da 180.000 euro. E il già maestoso parco-macchine di casa Ronaldo si è arricchito, sempre quest’anno, di un altro bolide: l’Aston Martin DBS Superleggera, da 200.000 euro, utilizzata tutti i giorni per andare all’allenamento a Manchester (prima che il contratto con lo United fosse stracciato). In effetti, erano già nove mesi che non si concedevano una vettura nuova…
A parte gli scherzi sul tenore di vita lussuosissimo della coppia, il 2022 è stato un anno difficile per Cristiano Ronaldo e Georgina: non tanto per i fallimenti sportivi del campione (per ultimo, il Mondiale di calcio), quanto per la morte post-parto, avvenuta in aprile, di uno dei due gemelli che Georgina portava in grembo.
A loro, dunque, va l’augurio di un 2023 migliore, soprattutto in famiglia.