Si riscaldano i motori per il sempre più imminente Black Friday, che quest’anno impegnerà i portafogli di tutto il mondo a partire dal 25 Novembre.
Come i compratori più esperti sapranno, però, le settimane precedenti a questa data sono essenziali per potersi assicurare gli affari migliori: un vero e proprio Black Month, che mette a dura prova le nostre finanze mostrandoci in continuazione esattamente ciò che stavamo cercando e a un prezzo record.
Un mese di shopping folle che deve la sua efficacia anche al prossimo periodo natalizio, dato che acquistare regali a prezzi scontati è la migliore strategia per organizzarsi al meglio per le festività e per risparmiare: tra gli acquisti più popolari, apparecchi e gadget elettronici, prodotti beauty e make-up related, pacchetti per viaggi ed esperienze organizzate, nonché un’enorme varietà di sex toys, normalizzati a tal punto da avere un calendario dell’avvento dedicato.
Dove acquistare però il regalo perfetto a prezzi scontati? La prima scelta è sicuramente Amazon, che ogni anno durante il Black Friday e il Cyber Monday propone offerte convenienti, oppure, sempre restando in tema elettronica e informatica, campioni del settore come Unieuro hanno schierato una serie di proposte allettanti, come la potente scopa elettrica senza filo con sistema Flexology firmata Shark a solo 219 euro.
Se siete più interessati al make-up e alla skincare, dovrete rivolgervi a Marionnaud (che ha annunciato un -30% di sconto su oltre 4mila prodotti), Sephora o Douglas, che oltre a proporre le proprie collezioni, rivendono anche marchi luxury dell’industria, dai più economici Fenty Beauty di Rihanna fino ai più costosi Dior e Chanel.