Per la nuova party collection dedicata alle festività natalizie Valentino torna a diffondere lo spirito del natale attraverso il suo prêt-à-porter e gli accessori in tessuti scintillanti. Il Pink PP lascia il posto ai toni del viola, dal colore Pantone dell’anno Very peri all’ultra violet, assieme a dettagli dorati e alle sfumature di verde. Nuovi capi in tweed bouclé multicolore, nonché il motivo Valentino chain 1967 e una texture optical V gold, giacche scintillanti nei colori dell’arcobaleno per lei.
La campagna ruota attorno a un gruppo di amici che si preparano per una notte indimenticabile. Una serie di brevi video li ritraggono gonfiare palloncini, scoprire la torta, cantare al karaoke e, infine, riprendersi da tutto il divertimento il giorno dopo. Così l’eleganza si mescola alla spensieratezza.
La maison romana metterà a disposizione un servizio di gifting concierge, un servizio di assistenza personalizzata creato con cura ed eleganza, oltre a una serie di servizi esclusivi come cene gourmet con chef rinomati, degustazioni di vini con sommelier professionisti, consegne esclusive di cibo e vini selezionati e servizi dedicati alla cura della persona, quali il make-up artist a domicilio, l’organizzazione dell’armadio o la sessione privata di styling.
Inoltre, la griffe offrirà un servizio dedicato di composizioni personalizzate per creare allestimenti floreali straordinari e immergersi nella joie de vivre della stagione delle feste.