A volte espandere i propri orizzonti aziendali può essere un rischio, soprattutto per un marchio di lusso che sulla sua identità originaria ha scommesso ogni cosa. Talvolta, tuttavia, osare ripaga, e Ritz, luxury brand che da sempre si sintetizza in un’accoglienza alberghiera di grande livello, sta conoscendo una nuova era di benessere grazie al suo ingresso nel mondo dell’alta moda.
Dall’apertura della sua prima boutique a Doha fino alla presentazione della sua seconda collezione in partnership con il marchio Frame sulla passerella della Paris Fashion Week, Ritz Paris ha ampliato il proprio universo e riscosso reazioni positive, di apprezzamento e interesse.
La nuova collezione Ritz Paris x Frame propone 20 nuovi articoli adatti a tutta la famiglia, che comprende pigiami, giacche varsity, jeans funky con logo patchwork e copertine per cani: in particolare, pezzi forte sono maglioni girocollo a trecce in cashmere e felpe in pile di cotone, il vero nucleo luxury della collezione; a nobilitare i capi di Ritz Paris x Frame, inoltre, troviamo il logo del celebre hotel, che appare singolarmente su diverse componenti presentate.
Frame X Ritz Paris ora vende al dettaglio nella catena di negozi di Frame (15 nel Regno Unito e negli Stati Uniti, di cui 3 a Manhattan) e in grandi retailer online come Net-a-Porter, Moda Operandi, Luisa Via Roma, nonché il flagship di Frame su Tmall.