Fin dal suo esordio nel 2016, il brand di alta moda di Red Bull ha fatto del design minimale ma sofisticato e dell’innovazione tecnologica i propri valori fondanti.
E’ emblematica la collezione del 2020, la AlphaTauri Heatable Capsule Collection ha messo in commercio degli indumenti che sembrano provenire da un film di fantascienza, è infatti costituita da giacche in grado di riscaldarsi attraverso i comandi di un’app.
Da questo ottobre si uniscono nuovi capi e nuove funzionalità. Con la collezione HCC 2.0 si aggiungono un trench nero disponibile per uomo e donna, realizzato in materiale idrorepellente e termoisolante, prodotto con un rivestimento isolante in sughero all’interno; e la giacca Commuter dal taglio pratico e sportivo, è grigia scura, riflettente al buio e unisex, ha un cappuccio ripiegable, una copertura pieghevole da bici, polsini allungati dalla forma ergonomica.

La giacca Commuter
Le giacche sono alimentate tramite una power bank , fabbricata da Telekom, riposta in una tasca separata sul retro. La nuova versione dell’app introduce la capacità di impostare una temperatura nominale che può essere mantenuta e salvata automaticamente, inoltre è possibile controllare la zona da riscaldare, ad esempio le tasche o la zona posteriore.

Il pulsante d’accensione della powerbank