Caviar ha presentato la sua collezione “Grand Complications” incentrata sull’Apple iPhone 14 Pro. Per la gioia degli appassionati di Rolex, la nuova linea integra direttamente un orologio Cosmograph Daytona sull’ iPhone 14 Pro Max.
Al prezzo di 134.250 euro, ogni telefono è completato con un cronografo meccanico. Oltre a costruire l’orologio nel corpo del telefono, nel pannello posteriore sono impiantati anche sensori decorativi tratti dal pannello di controllo di un’auto da corsa.
Disponibili nelle opzioni “Daytona” e “Skeleton Booster“, le due versioni sono molto diverse tra loro.
Il design del telefono Daytona si ispira all’aspetto delle auto da corsa degli anni ’30, i tachimetri e gli interruttori decorativi, realizzati in oro, creano l’immagine del cruscotto di una supercar, accentuata dall’iconico orologio. Mentre il Skeleton Booster è caratterizzato da griglie rinforzate nere e dal freddo bagliore dei bulloni in titanio.
Lo Skeleton Booster “Grand Complications” per iPhone 14 Pro 128Gb ha un prezzo di 10.320 euro e mentre il Daytona iPhone 14 Pro Max 1Tb sarà disponibile in una singola copia per 134.250 euro