Bruno Arena muore a 65 anni, il figlio Gianluca lo omaggia con un commovente messaggio pubblicato su Instagram: “Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà, lasci un vuoto immenso”.
Celebre insieme a Max Cavallari per il duo comico Fichi d’India, formatosi nel 1988 durante una passeggiata sulle spiagge di Palinuro, decisero il nome prendendo ispirazione dagli alberi di fichi d’India che incorniciavano il paesaggio del posto. Esordirono nel 1994 all’interno della trasmissione televisiva “Yogurt” su Italia 1 e raggiunsero il successo diventando presenze costanti nei programmi “La sai l’ultima?” , “Zelig” e “Colorado”.
Proprio durante la registrazione di una puntata di Zelig, nel 2013, il comico ebbe un’emorragia cerebrale, dovuta ad un aneurisma. Fu operato d’urgenza e dopo un mese di coma iniziò la riabilitazione. Da quel momento purtroppo la sua salute è stata fragile, lasciandolo in sedia a rotelle e con difficoltà a parlare.
Anche il conduttore Paolo Belli condivide su Twitter una foto insieme a Bruno, con una dedica: “R.I.P. Grande amico mio”.