Damiani, il marchio di alta gioielleria noto in tutto il mondo per le sue creazioni Made in Italy, aumenta la propria visibilità a Seul grazie a due strategiche relocation all’interno dei famosi department store
e Lotte World Tower.
La nuova boutique all’interno di Shinsegae Gangnam, che occupa una superficie più che raddoppiata rispetto alla precedente, è situata in una posizione centrale e di grande visibilità nell’area dei grandi marchi internazionali. Nel 2021 Shinsegae Gangnam è stato dichiarato il miglior department store al mondo per vendite registrate.
La boutique di Lotte World Tower, che con i suoi 555 metri è il quinto grattacielo più alto al mondo, situata in una zona prominente del department store, ricopre una superficie triplicata rispetto alla precedente ed è visibile da tutti i piani adiacenti. È il più grande punto vendita Damiani in Corea, con anche uno spazio dedicato all’uomo – a confermare il costante aumento della clientela maschile. Una scelta che sottolinea, ancora una volta, l’abilità della Maison di intercettare e soddisfare le esigenze dei propri mercati, le tendenze e il momento.
Questi investimenti attestano la volontà del Gruppo Damiani di rinforzare la propria presenza in un mercato strategico e sofisticato come quello coreano, che mostra da sempre grande rispetto per i valori di brand, come qualità, autenticità e savoir faire. Il paese asiatico ha accolto Damiani con grande calore fin da subito, grazie a un vasto pubblico di appassionati che ha saputo prontamente apprezzare l’eccellenza e il design delle sue creazioni Made in Italy. Questa accoglienza si è trasformata nel giro di pochissimi anni in un successo straordinario, con risultati eccellenti in termini di business e notorietà.