Philosophy firma la terrazza dello storico Café de l’Esplanade a Parigi. Il format prende forma dalla collaborazione tra lo stilista Lorenzo Serafini e Isabelle Saglio, proprietaria del locale di Rue Fabert.
La terrazza del Café de l’Esplanade, storico locale situato in rue Fabert, sfoggia un nuovo look caratterizzato dalle inconfondibili stampe del marchio. I pattern che decoreranno il locale parigino che si affaccia sull’esplanade des invalides saranno una riga in stile mariniere rivisitato, micro-bouquet floreali e un motivo Toile de Jouy nelle varianti azzurre e rosa.
“Sono molto felice di questa collaborazione con Isabelle. Io amo molto Parigi e poter essere con Philosophy in una location così prestigiosa e amata è davvero un onore”, racconta Lorenzo Serafini, direttore creativo di Philosophy.
Il set up firmato Philosophy include cuscini personalizzati, sottobicchieri, cerini e cappuccini Instagrammabili personalizzati con il logo del brand.
“Questa collaborazione è nata con spontaneità, in una chiacchierata tra amici e sono davvero felice che quest’estate i nostri clienti potranno vivere questa esperienza che unisce il nostro concept basato su accoglienza, qualità ed eleganza parigina con lo stile unico di Philosophy”, commenta Isabelle Saglio.
L’inaugurazione della terrazza, tenutasi domenica 3 luglio con uno champagne cocktail, in occasione dell’apertura della settimana dell’haute couture di Parigi, ha visto tra i suoi ospiti anche Chiara Ferragni, Jessica Wang, Chriselle Lim, Valery Kaufman, Korlan Madi, Nell Rebowe e Denni Elias.