L’estate italiana è ufficialmente iniziata: gite in barca, tintarella sulle migliori spiagge mediterranee, piatti di pesce fresco vista mare e tormentoni estivi che riecheggiano nell’aria. Tutto è pronto per una nuova stagione all’insegna della “Dolce Vita” come la conoscono in tutto il mondo.
Una new entry sta facendo impazzire tutti i diportisti liguri: nel Golfo dei Poeti alla Spezia è arrivato il boat-bar Unicorn, un locale galleggiante che prende ispirazione dai tipici bar presenti nelle migliori località esotiche dell’Oceano Pacifico. Dal pomeriggio tardi in poi, durante il rientro al porto, le barche possono fermarsi al floating bar che si stanzierà nelle zone pi protette e caratteristiche del Golfo dei Poeti, della diga foranea al Canale di Porto Venere e anche all’isola Palmaria, per recuperare tutti i fanatici dell’happy hour in piccole barche.
“Vivendo il golfo da anni ci è capitato anche di rinunciare al piacere di un’uscita perché i tempi di preparazione non lo permettevano, e ci siamo chiesti come sarebbe stato avere a disposizione un bar in mezzo al mare” ha commentato Michela Perotti, l’ideatrice del progetto. Tutte le barche in zona potranno usufruire del servizio di Unicorn composto da due ponti, mosso da due fuoribordo da 80 cavalli e con un bancone che galleggia sotto ad una terrazza superiore.
Una consumazione veloce da fermi oppure un servizio d’asporto si trasforma nell’esperienza più esclusiva dell’estate.