Ritorna il Salone del Mobile e con lui viene reinterpretato l’iconico FENDI Caffé nel FENDI Bar, come nuova apertura temporanea. E’ situato nel cuore della città, nel caratteristico cortile della boutique FENDI di Via Montenapoleone 3 e sarà accessibile dal pubblico dal 7 giugno al 12 giugno 2022.
La location richiama l’atmosfera dei takeover più ampi del FENDI Caffè, consolidando il concept del FENDI Bar ispirato ai codici iconici di FENDI, con una forte interpretazione mix and match del logo O’Lock, insieme alle strisce Pequin e all‘iconico giallo FENDI.
Nell’outdoor spicca il legno naturale chiaro lavorato al laser con loghi O’Lock intrecciati, proprio come la carta da parati bianca e beige. La struttura è squadrata e sovrastata da un’insegna FENDI Bar in neon rosso e da una tenda da sole Pequin a righe gialle e beige, in cui domina il logo FENDI Roma. Il giallo FENDI lucido spicca sul bancone e sugli sgabelli, smorzato da un pavimento in legno marrone Pequin.
Combinando le firme FENDI con il rito più italiano di tutti, il caffè, il logo FF e il cappuccino saranno serviti in tazze di porcellana bianca con il logo FENDI O’Lock intrecciato, un’anteprima esclusiva della collezione FENDI Art de la Table che sarà lanciata a ottobre 2022.
Nel menu troviamo dolci e salati per la prima colazione da abbinare a spremute ed estratti freschi. Saranno possibile anche scegliere tra tante altre proposte light lunch e un menù per l’aperitivo serale, da gustare in uno dei 12 punti, interni o all’aperto.
Una vide-poche ovale in pelle della collezione FENDI Art de la Table con il logo O’Lock in tonalità bicolore giallo e marrone miele – che richiama il dualismo e la firma cromatica di FENDI – sarà in vendita in due misure presso il FENDI Bar, con una speciale selezione di caffè e ai famosissimi cioccolatini cremino FIAT, in una speciale confezione FENDI, creati in collaborazione con Majani.