La notizia arriva da TMZ: il bambino dell’icona del pop Rihanna e del rapper di fama mondiale A$AP Rocky è nato nella giornata del 13 maggio nella città di Los Angeles, dopo una gravidanza avvolta nella riservatezza, ma celebrata apertamente dalla coppia.
Rihanna ha vissuto questo momento nella sua normalità, ridefinendo e sfidando le aspettative che di solito la società impone alle giovani madri.
“Quando le donne rimangono incinte, la società tende a farle nascondere, dice loro che non sono sexy durante la gravidanza, ma torneranno ad esserlo… Non credo in questa idiozia. Quindi sto indossando cose che forse non avrei avuto il coraggio di indossare prima di rimanere incinta”, aveva infatti spiegato nel mese di marzo.
Una gravidanza vissuta con gioia ed entusiasmo e che, come ha affermato la cantante nel 2020′, probabilmente non sarà l’ultima. “Avrò dei bambini, tre o quattro, anche da sola, l’unica cosa che conta è la felicità. E l’unica relazione sana è quella tra un genitore e suo figlio. L’unica cosa di cui un bambino ha bisogno è l’amore”.
Nessun’altra informazione è stata rilasciata sul bambino, di cui, per esempio, non si sa ancora il nome. Incerto è anche il futuro della coppia, che tra pettegolezzi, fake news e crisi private sembra oscillare tra una rottura imminente o un matrimonio di successo, ma per ora entrambi i genitori sono innamorati e felici, concentrati sul loro bambino.