Prosegue la fortunata mostra evento organizzata dalla Maison Giovanni Raspini, che ha la missione di rappresentare le meraviglie del nostro mondo attraverso i gioielli: collane, anelli, bracciali, orecchini vengono accostati a sculture e creazioni artigianali legate ai temi del viaggio e della scoperta, realizzate da Lucio Minigrilli ed Erika Corsi, una combinazione vincente e dal fascino intramontabile.
Dopo la prima tappa a Milano, ora la mostra si è spostata a Roma, più precisamente presso Coffee House a Palazzo Colonna: qui ora sarà possibile perdersi nel paesaggio di pregiati preziosi ed elementi provenienti da tutto il mondo, per vivere una vera e propria esperienza culturale.
“L’idea di prevedere due tappe nasce dal desiderio di condividere tanta bellezza con quante più presone possibile, almeno in due delle più importanti città del nostro paese”, spiega il designer Giovanni Raspini, la mente dietro ai gioielli esposti e soprattutto alla base della mostra.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 20 nelle giornate del 14 e 15 maggio, mentre l’ingresso sarà completamente gratuito.