La primavera è ispirazione ed essenza della nuova collezione Vendôme Liseré del marchio Boucheron, che quest’anno propone un accostamento di colori delicati, limpidi e dai toni pastello che rimandano alla stagione della rinascita, in cui ogni essere si risveglia dal torpore invernale per adottare una prospettiva ottimista e vitale.
I codici architettonici della Maison sono rispettati e valorizzati dalla nuova collezione, alla cui campagna è stato dato il nome calzante di “Spring Colors“, che accosta l’iconica struttura ottagonale di Boucheron (un riferimento alla silhouette di Place Vendôm visto dall’alto) a un’inedita cornice in lacca nera, un elemento che definisce e distingue una collezione altrimenti caratterizzata da toni morbidi e spensierati.
Nella collezione presenti numerosi pezzi esclusivi e di grande rilievo, come gli anelli Vendôme Liseré solitaire e le collane Vendôme Liseré motif.
Gli anelli, di forma ottagonale, sono disponibili in tre diverse versioni, ossia morganite rosa scintillante, acquamarina blu abbagliante e splendido verde tormalina.
Anche le collane condividono le stesse decorazioni, eccetto per la in tormalina verde, caratteristica che garantisce un accostamento impeccabile e di grandissima eleganza.
La collezione è stata studiata appositamente per le donne parigine e per la loro vita quotidiana, nonché per alcune occasioni speciali: punti forti della nuova proposta Boucheron, infatti, sono la versatilità, la sobrietà e la delicatezza, una triade essenziale per un’armonia visiva intramontabile e per abbinamenti mai fuori luogo.