Maurice Lacroix presenta tre orologi in edizione speciale che esaltano i vantaggi dell’AIKON #tide recentemente lanciato, combinandoli con l’avvincente mondo del 3×3, il formato di pallacanestro globale amato da tantissimi appassionati di orologi.
Sull’onda del recente lancio dell’AIKON #tide, la maison unisce ora il suo innovativo modello alla frenetica disciplina sportiva del basket 3×3. È il “Cronometrista ufficiale del FIBA 3×3 World Tour”, un gioco d’azione, giocato nei contesti urbani più emozionanti del globo. Nato nelle strade, il 3×3 è ora parte del programma olimpico.
È un dominio emozionante in cui i giocatori coprono il campo con incredibile alacrità, in un campo che è un’arena piena di energia dove la concentrazione è assoluta e la stanchezza viene riconosciuta solo come una sconfitta. Il nuovo AIKON #tide FIBA3x3 in edizione speciale si presenta in una cassa da 40 mm, un vetro zaffiro piatto che ne aumenta la leggibilità e un movimento al quarzo che garantisce precisione.
Due modelli, ideali per gli amanti del basket, disponibili con quadranti bianchi o neri e con cinturini coordinati. I quadranti riportano il logo “3×3” situato in un motivo elaborato e anche il fondello è impreziosito dal logo “3×3”.
Maurice Lacroix torna con una creazione ispirata alla palla Wilson ufficiale del FIBA 3×3 World Tour, caratterizzato da tonalità blu, arancioni e gialle e sprizza vitalità.
Qualsiasi sia l’orologio in edizione speciale che sceglierai di indossare, contribuirai a rendere gli oceani più puliti, oltre ad essere alla moda fuori e dentro al campo. Il Maurice Lacroix AIKON #tide FIBA3x3 cambia da oggi le carte in tavola!