JW Marriott Venice Resort & SPA torna in scena con una serie di imperdibili esperienze.
La struttura, situata nella romantica e mediterranea cornice dell’Isola delle Rose, a pochi minuti di barca da Piazza San Marco offre 266 camere e suite, disegnate in stile contemporaneo dall’architetto Matteo Thun e suddivise in due esperienze principali, ovvero le camere JW, situate nell’edificio principale, e le JW Retreats immerse nel verde: La Residenza, La Maisonette, L’Uliveto e Villa Rose. L’isola delle Rose è un’isola privata realizzata nel 1870. Grazie alla sua posizione strategica tra la laguna e il mare, nonchè alla brezze che genarono un clima mite e benefico, l’isola vanta una ricchezza di piante non ritrovabile in alcun altro posto a Venezia.
Cristiano Cabutti, General Manager del JW Marriott Venice è annuncia tutte le novità della stagione in una nota: “Sono molto felice, insieme a tutto il team, di poter tornare ad accogliere i nostri ospiti a partire dal 16 marzo. Siamo particolarmente orgogliosi di poter presentare nel 2022 tantissime novità per accogliere i nostri ospiti.”
Percorrendo idealmente la mappa del resort, tra le novità della stagione 2022, troviamo un nuovissimo campo da paddle, uno da bocce, il ristorante Giardino Grill, completamente ristrutturato, dove godersi un pranzo a bordo piscina.
Il Resort offre inoltre, sia agli ospiti dell’hotel, sia ai clienti esterni, un luogo unico dove rigenerarsi e rilassarsi: la JW Venice SPA, con un’ampia offerta di pacchetti, soluzioni, prodotti e trattamenti olistici di alto livello. Ricavata negli edifici dalle linee semplici ed eleganti dei primi del ‘900, la Spa, con i suoi 1750 mq, offre otto cabine con vista sulla laguna e una meravigliosa suite, una sauna e bio sauna, l’hammam, una palestra e una magnifica piscina riscaldata interna, che prosegue all’esterno attraverso una sequenza di vetrate scorrevoli.