L’ultima novità in casa Franck Muller risale a pochi giorni prima del Natale, quando ha stupito gli amanti del colore con una vera a propria esplosione multicromatica della Vanguard Skeleton Color Dreams, una capsule di segnatempo lanciata per la prima volta negli Stati Uniti e in Canada. Un segnatempo tutto da vivere, che colora le giornate e il polso dei amanti del brand generando quelle emozioni che solo gli orologi dalla maison possono generare.
A 2022 orami iniziato da qualche mese, la maison torna protagonista del panorama dell’alta orologeria con una nuova collezione molto diversa dall’ultima lanciata, molto più classica, sobria e tradizionale. Franck Muller rende omaggio al 115° anniversario dello Sporting Clube de Portugal con una linea esclusiva e in limited edition di 21 segnatempo che mettono in risalto il colore del Club e le date impossibili da non ricordare posizionate sul quadrante.

Franck Muller Geneve
I nuovi lussuosi modelli si inseriscono all’interno della collezione Remember e celebrano perfettamente questo grandioso anniversario con: cifre delle ore inserite in senso orario opposto, un meccanismo a carica automatica, lancette delle ore, dei minuti e dei secondi che seguono una rotazione non convenzionale, effettuando così un movimento antiorario.

Franck Muller Geneve
Una limited edition in pieno stile Sporting realizzata per la prima volta con una cassa in oro verde, numeri in nella stessa nuance speranza e il logo Sporting Clube de Portugal sul retro della cassa. Per la celebrazione di questa ultra centenario del club, tutte le date e i numeri simbolici sono inseriti sul quadrante in ologramma con un design molto sottile.
Una celebrazione che unisce due mondi molto distanti, quello del calcio e quello dell’alta orologeria. In fondo però, una partita di calcio non si potrebbe mai disputare senza tempo, senza un orologio che scandisca ogni singolo calcio, ed è per questo che inaspettatamente due universi apparentemente lontani, danno vita ad un’unione quasi imprescindibile.