Zendaya, attrice e cantante americana, sarà la protagonista delle riprese per la campagna invernale di Valentino a Los Angeles.
La maison ha scelto di puntare tutto sull’attrice del momento, la donna che ha ottenuto successo in tutti i film nei quali ha preso parte, come la serie TV Euphoria, i film “No way home”, Spiderman, e Dune.
Il direttore creativo, Pierpaolo Piccioli, aveva già collaborato con l’attrice l’autunno passato. A qualche mese dalla sua prima partnership, il CEO l’ha riconfermata ancora, ma questa volta come unica protagonista della nuova campagna Rendez-Vous.
Tra le strade di Los Angeles Scott Sakamoto e Marcell Rev hanno realizzato uno short, in cui l’attrice passeggia fluttuando nell’aria
Visualizza questo post su Instagram
I colori vividi e radiosi del Valentino Rendez-Vous sembrano scontrarsi come pennellate con il territorio neutro e senza tempo. Un’espressione artistica e un’apertura al mondo. Il backstage, ideato da Happy Massee, è una fabbrica in mezzo a uno studio fotografico e un intimo loft. È il luogo interiore dove lavora, dialoga la comunità della campagna e condivide momenti di joie de vivre.