Purnell, marchio di alta orologeria contemporanea, è il nuovo cronometrista ufficiale dell’AS Monaco per l’anno 2022, uno dei club più conosciuti nel mondo del calcio. Crescere, rischiare e ripetere, una filosofia che alimenta questa prestigiosa partnership combinandosi al “More Future Than Past” della maison di orologi.
Quest’ultima nasce nel 2020 con l’obiettivo di creare il tourbillon a triplo asse più veloce di tutti i tempi con il maestro orologiaio Eric Coudray, che oggi sarà il protagonista della collezione di orologi pronta per il lancio durante la primavera 2022.
“AS Monaco è un concentrato unico di bellezza, prestigio e dinamismo, proprio come i nostri capolavori”, commenta Maurizio Mazzocchi, CEO di Purnell. “Entrambi i nostri marchi sono rari gioielli nei nostri rispettivi campi, e ci riconosciamo nel tagline di AS Monaco tagline: RISE. RISCHIARE. REPEAT.”
Lo stesso AS Monaco può essere considerato un vero gioiello del calcio con 8 scudetti, 5 trofei della Coppa di Francia e quasi 100 anni di grandi partite da ricordare. L’esperienza orologiera e quella calcistica condividono la stessa ricerca della perfezione e del viaggio verso la vetta tanto che Oleg Petrov, Vicepresidente e CEO di AS Monaco, è lieto di dare il benvenuto nella squadra a Purnell.
Quest’ultimo è conosciuto infatti per know-how eccezionale, audacia, senso di innovazione e prestazioni, adattandosi perfettamente alla filosofia del Club che non vede l’ora di inaugurare ufficialmente la collaborazione.