Maluma, il cantante latino di fama internazionale, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria uomo di Versace nella quale interpreta alcuni look iconici della collezione Primavera-Estate in scatti realizzati dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
“Quando ho incontrato Maluma per la prima volta, ho immediatamente percepito la sua energia e la sua personalità carismatica. Mi piace, perché come me pensa al futuro e non si tira mai indietro quando si tratta di mettersi alla prova. È il tipo di uomo che fa la differenza e che rende il mondo un luogo migliore, questo lo rende il perfetto uomo Versace! Sono così felice di avere Maluma nella mia nuova campagna Primavera-Estate”, afferma Donatella Versace Ceo della maison.

VERSACE SS22 MEN_ADV
Maluma è ritratto in una serie di immagini nelle quali appare in compagnia del suo cane Buda e si mostra come il perfetto rappresentante del Gruppo Versace, indossando una varsity jacket con il nome di Donatella ricamato all’altezza del cuore e una serie di patch con i motivi iconici del brand.

VERSACE SS22 MEN_ADV
“Essere il volto di un iconico di un brand di moda come Versace e continuare a rappresentare la Colombia a livello internazionale attraverso la musica, la moda e molto altro, per me è un sogno che si realizza”, conclude l’artista Colombiano.